• Networking

    Networking

    Reti LAN

    Reti MAN

    Reti WAN

Networking

La complessità dei nuovi scenari nell’ ambito delle reti ha spinto la società ad effettuare investimenti importanti, soprattutto in termini di specializzazione del proprio personale dipendente che è in grado di offrire ai Clienti configurazioni avanzate delle reti, implementando le più importanti features e sicurezza.

Seguendo le specifiche dettate a livello internazionale Tecnit studia, progetta, realizza e manutenziona reti wireline e wireless. In particolare è in grado di offrire soluzioni integrate di:

  • Reti LAN (Local Area Network),
  • Reti MAN (Metropolitan Area Network),
  • Reti WAN (Wide Area Network)

Tecnit può effettuare analisi periodiche di vulnerabilità della rete con l'individuazione dei punti deboli del sistema, implementare piani sicurezza, gestione dei firewall posti a difesa perimetrale o interni, fine tuning dei filtri antispam, fornitura di soluzioni antivirus centralizzate, sistemi di gestione delle password e fornire un servizio globale in outsourcing di gestione remota della rete.

Il personale dipendente, ha acquisito le più importanti certificazioni e abilitazioni previste nel settore: Cisco, Huawei, Aruba Networks, Townet, Microtik, Juniper, PaloAlto, Sice.